Privacy Policy

lunedì 5 settembre 2011

provenza mio amore...



appena l'ho vista, sono rimasta lì davanti almeno un quarto d'ora , l' ho trovata, ho detto, questa è mia....:-) poi mi sono svegliata dal sogno, ho tirato fuori la macchina ed ho iniziato a fare una serie di scatti, per un attimo mi CI sono immaginata dentro, alla mattina quando apri le finestre e il buongiorno si colora di quest azzurro polvere...anche piccoli angoli come questi in Provenza sono unici...in questo paesino le case non hanno grandi giardini o spazi verdi astronomici, quello che hanno sono questi pochi  metri quadri fuori, per la strada, dove la gente cammina, parla, ammira....corre a comprare il pane, eppure a questa piccola casa per me non manca assolutamente niente, a partire dalla cura con la quale è stata "accessoriata" l'entrata...due piccole sedie, tipiche di questa regione, un piccolo ombrellone e tre olivi sono i padroni di questo semplice e romantico ingresso...ho immaginato che ci abitasse una signora, una bella signora francese, con i capelli tutti bianchi e gli occhi dello stesso colore delle sue persiane....
che fantasia è?:-) beh almeno questa non manca....un bacio buona serata...e a presto con altre bellissimeimmagini della terra dei miei sogni LA PROVENZA!!!




Nessun commento :

Posta un commento