Privacy Policy

giovedì 29 settembre 2011

la provenza nel cuore...


ci siamo....siamo tornati dal nostro viaggetto in provenza, luberon il mio amore da sempre....questa volta abbiamo visitato anche le camargue....belle si un fascino particolare, cicogne, fenicotteri rosa, cavalli bianchi...ma il mio amore e la mia ostinata voglia di restare è rimasta nel luberon....questo viaggio ci ha portato tante belle cose, a parte la conoscenza di tutti i mercati, mercatini, vide grenier ( e giuro non me ne sono fatta mancare  nenche uno), ci ha portato anche alla conoscenza di splendide persone, ingrid e franz, michel e stephan, jeanmichel, michel...etc che ho deciso di non dimenticare mai....ho respirato amore, dolcezza, sorrisi, pianti, lacrime ,soprattutto le mie, ho cenato con persone come se le avessi conosciute da una vita, ho visto fare coccole a due persone che stanno insieme da 35 anni e sono sempre come il primo giorno...un bacio Ingrid, ti voglio bene....e adesso si riparte mercatini a go go....ho delle cose bellissime, non vorrei assolutamente dare via niente, ma credetemi in casa non entriamo più :-)....
qualche scatto dei miei giorni passati...

 

a presto...
Ire

Nessun commento :

Posta un commento