Privacy Policy

giovedì 1 settembre 2011

i miei pensieri...

Ci sono giorni in cui mi alzo alla mattina e ho la testa invasa di pensieri per tutto il giorno, magari chi mi sta accanto crede che sia lì che mi stia mordendo un unghia, o che stia affannosamente pulendo la cucina, ma non sa quanti pensieri affollano la mia mente in quel preciso momento...Mi capita molto spesso di pensare al mio passato, a quello che mi è successo, alle persone che ho perso durante la mia strada, al mio babbo che non mi "brontola" più...alle prove che ho dovuto passare, alla mia solitudine, alla mia tristezza, ai famosi conti che dovevano tornare in fondo al mese....alle cose si alle cose no alle cose ni...a tutto quello che ha reso Irene così come è oggi...a volte e capita spesso di confrontarmi con altre "donne" alle quali magari non è successo VERAMENTE niente....e aiuto...che squallore che aridità....sapete, in quei momenti c'è qualcosa che non mi rende triste, sono circandata da persone che mi danno amore, in qualsiasi modo si possa esprimere....l'amore di mia mamma, che mi prepara la sua famosa pasta ai fagioli, l'amore di mia sorella che non vede l'ora di ritagliarsi qualche ora per strachiaccherare di tutto, che se non mi vede per un giorno mi chiama e mi dice-ire ma non ci si vede più...?- l'amore di un uomo che nonostante la mia pungente inquietudine di certi momenti, mi abbraccia forte e mi fa sentire nel posto più sicuro del mondo!
questi ed altri sono i miei pensieri di oggi...


io ed i miei pensieri...

Nessun commento :

Posta un commento