Privacy Policy

lunedì 26 novembre 2012

Memoires de Noel...


non so' da dove iniziare a raccontare la favola che ho vissuto ieri...
mi fermo un attimo...e provo a creare un inizio....


la sveglia ha suonato presto per me, la notte è stata agitata, mi sono svegliata almeno
due o tre volte...e poi alle cinque e mezza...ho deciso, qui bisogna alzarsi...
caffè bollente e ultimi preparativi....
la macchina era stracarica...non solo di creazioni, di oggetti, di tessuti, di tulle ma anche
di emozione...

ancora buio intorno a me, ho acceso i fari e son partita....
tutto quello che ha seguito il mio arrivo al Valdirose....scarico...abbracci....baci....
esposizione....sono stati attimi...perchè tutto doveva essere pronto di lì a poco...



e così...in un momento....si è creato tutto intorno la magia dell'attesa del Natale....
bellissime creazioni spuntavano su ogni banco, voci, sorrisi e tanta creatività
si respirava ovunque...

l'ospitalità e la delicatezza del sorriso di Irene era in ogni angolo, la gentilezza di Paolo e le preoccupazioni del babbo di Irene che mi ha aiutato in tutto....mi facevano compagnia...

e poi....poi....ho dato volti e voci alle mie amiche con cui parlo ormai da tanto solo
tramite blog....ed è stato bellissimo....


conoscere la dolcissima, Angelica del blog Ma Maison...ed averla a fianco per tutta la giornata....
la peperina e frizzante bionda ....Dani del blogVerde Salvia....con i suoi bellissimi oggetti della Rue de la Brocante, dare un volto a niente po po' di meno a "Micio Mirtillo" la più famosa senza blog,
con un banco strepitoso delle sue creazioni....ed essere aiutata dal suo maritino che sopra strizza l'occhio
:-)))).....a Lieta del blog La Buca delle Fate....con la quale abbiamo parlato parlato e poi parlato....

e poi la gente, che affollava il valdirose....
i complimenti...i baci....Laura del blog A Sparkling me....che mi ha riconosciuta ed è venuta a salutarmi....
Patty del Blog Pattyshabby....


ho conosciuto Chiara...del Blog Il cuore delle Cose, ho dato un volto alla bravissima Donata delle Bianche Margherite blog.....ad Anna del blog Lovely Home....

e poi e poi e poi....
la mia testa è ancora carica di volti, di frasi, di emozioni e questo è solo l'inizio
......

buon inizio settimana a tutte....

ire

29 commenti :

  1. sei davvero una bella persona...felice di averti incontrata
    a presto
    chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche tu lo sei....a pelle mi sei piaciuta subito altrimenti nn ti avrei abbracciato....
      mi sa che sn un po' cm te....
      spero a presto....
      ire

      Elimina
  2. Che faccia ha quell'uomo!!!!!!
    Bellissima giornata...passata in un attimo! E' stato bello conoscerti e condividere con te ore piacevolissime!
    Ciao Irene!
    Lelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...se non lo sai tu che faccia ha quell uomo:-))))...è stato bello anche per me fare la tua conoscenza...davvero e spero a presto....
      bacione bella t.....
      ire

      Elimina
  3. Sicuramente un peccato non esserci!!! :( ... aspetto altre foto...per rivivere la girnata..
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  4. Racconto ed immagini meravigliose! peccato non essere stata lì!

    un saluto

    Lucia

    RispondiElimina
  5. Che bella emozione!! Complimenti a tutte!!
    Deborah

    RispondiElimina
  6. Imagino che sia stata un'esperienza bellissima...un peccato non esserci :)
    ciaooo
    Carmen

    RispondiElimina
  7. Buongiorno...come ti sei svegliata stamani??? eh ehhh gola secca immagino!!! é stata una vera avventura...emozionante e ricca di creatività!!!
    un abbraccio Lieta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. più che la gola...le ossa e i muscoli...tutto un dolore....
      ma in confronto alla soddisfazione ricevuta....nn è proprio niente....
      ire

      Elimina
  8. chissà che belle emozioni....complimenti a tutte Lory

    RispondiElimina
  9. Gentile Signora, Le scriviamo in nome e per conto della ns. patrocinata Signora Dani Verde in Salvia.
    La Signora la informa di non averla mai concesso l'uso della sua immagine, nè di quella del suo manichino Stockman nè tanto meno del suo deret... hem!, lato B.
    Anzi, alla presenza di testimoni l'ha reiteratamente diffidata da fare uso improprio delle immagini carpite.
    Siamo quindi a presentarle una richiesta di rimborso per danni morali e materiali, con la pubblicazione di pubbliche scuse su una pagina del calendario di Frate Indovino e l'impegno a caricarle e scaricarle l'auto al prossimo (speriamo!!!) Memoires de Noel 3.

    In fede,
    Studio Legale Broc & Antes

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Signora....qui è lo studio legale che difende la sua accusata...e la informa che con una simpatia come vediamo in foto era un peccato nn pubblicarle....cmq lo scarico al Memoires de Noel 3 è assicurato....
      a presto e un bacione....

      Elimina
  10. Ciao Irene, deve essere stata veramente una splendida giornata.
    Sono contenta per te.
    Un abbraccio
    Patri

    RispondiElimina
  11. Deve essere stato meraviglioso, li c'era anche una parte di me, nella bancarella del Pandizucchero.....mi sarebbe piaciuto conoscervi tutte. Ti abbracciò. Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me sarebbe piaciuto conoscerti....
      un bacio

      Elimina
  12. Irene sei un vulcano!!!! E' stata una giornata bellissima ed è stato un vero piacere passarla a fianco a te!!!!
    Un bacione Angelica.

    RispondiElimina
  13. ciao irene,sono contenta per il tuo passaggio da me e soprattutto per il tuo commento che mi ha dato modo di scoprirti!ieri è stata per me una giornata magica,siete tutte bravissime!!

    RispondiElimina
  14. Ciao Irene,
    sono contenta di essere venuta in visita..... è stata una bellissima giornata

    Elena

    RispondiElimina
  15. Ciao Ire!Non vedevo l'ora di leggere il tuo racconto!!!!Come ti capisco...io ho vissuto la tessa cosa la settimana scorsa e ho ancora tutte le emozioni in testa!!!Che peccato non essere potuta venire...ma l'anno prossimo mi organizzo per tempo e non me lo perdo di sicuro!!!Un bacione Micol

    RispondiElimina
  16. Ciao Irene!!! Che belle foto ho rivissuto ancora per un po' l'atmosfera che si respirava!!!
    Che bello averti conosciuto, sei simpaticissima!!!
    Il tuo dolcissimo uccellino a pois è appeso insieme agli oggetti acquistati per ricordarmi un po' di tutte voi!!!
    Baci Patty

    RispondiElimina
  17. Ciao Irene,
    sono passata a salutarti ed ho visto
    il mercatino che fatto, che meraviglia
    e che bello conoscere tante amiche blogger,
    ne so qualcosa!!
    Love Susy x

    RispondiElimina
  18. Che bello leggere il tuo racconto Irene!
    Io avevo scoperto da poco il tuo blog ma mi ha fatto davvero piacere incontrarti di persona e vedere dal vivo le tue meravigliose creazioni!
    Come promesso ti invio il link al mio blog dove ho pubblicato alcune foto che ho fatto al tuo stand(ovviamente linkandoti) Spero ti piacciano!
    Camilla
    www.ifallinchocolate.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. bellissimo!!!! grazie per aver condiviso questo momento anche con me! piacere di conoscerti!!!

    RispondiElimina
  20. eri tra le blogger che avrei tanto desiderato conoscere....confido tantissimo nell'anno prossimo!!!
    Erica

    RispondiElimina
  21. Bravaaaaaaaaaaaa!! anzi brave tutte!! ma quando è accaduta sta cosa? dov'ero io??? è proprio vero, sono fuori dal mondo da diversi mesi ormai...
    Ma torno, e l'anno prossimo vengo anch'io!!
    baci Irene e auguri!!
    ps. guarda il mio blog, ci ho messo il sito del B&B, l'ho finitoooo!!

    RispondiElimina
  22. Eh, gran bella gente al "Memoires de Noel"....;P

    Un baciOne
    Tatti

    RispondiElimina
  23. Proprio brava, ti ho ammirato anche io Domenica, un bacio dal mio bosco daniela

    RispondiElimina