Privacy Policy

sabato 6 ottobre 2012

perle e piume...


ciao donne creative....
anche se con gli stralci dell'influenza, questa settimana sembravo una zombi 
in trasformazione alla macchina da cucire
domani sono di mercatino...e quindi ho dovuto lavorare
come una matta sotto antibiotici....:-)))))


tra tante piccole cose sono nati anche loro....
avevo una grande pezza di candida ghinea bianca....
sembra quasi lino da tanto la maglia è lavorata grezza....
i bottoni di madreperla, piume di angelo e perle.....

e puff....eccoli quà....
all'interno?????sorpresa delle sorprese....
sali da bagno alla lavanda acquistati nella sua terra nativa
la Provence.....


gli splendidi occhielli....confesso sono frutto delle
manine esperte di mia madre....sarta da quasi tutta la sua vita....
non saprei mai farli così....
sono perfetti.....

ho pensato che questi piccoli sacchetti possono diventare
in momenti di crisi come questo....piccoli pensieri per natale....
bomboniere per eventi....
insomma piccoli doni handmade fatti con il cuore....

e poi sono terribilmente bianchi.....


in settimana vi faccio vedere le altre mie cosine.....
sono già nella bianca atmosfera natalizia.....

un abbraccio stretto a tutte.....

buon fine settimana!!!

ire

15 commenti :

  1. Il tuo blog è una meraviglia! Mi sono appena iscritta!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Bellissimo, così candidi e raffinati e...complimenti anche alla mamma!
    Adriana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ragazze, il piacere è il mio....
      a presto....
      irene

      Elimina
  3. Ciao Ire che belli ... e complimenti alla mamma per la perfezione delle asole. sai anche la mia mamma ha sempre ricamato le asole sui miri capi e quando ho cercato di sostuirla con una Singer elettronica ... che delusione ... la mamma è sempre la mamma ...
    Un abbraccio patri

    RispondiElimina
  4. Sono una vera chiccà!!! Fini e chic... Tua mamma ha le mani di fata come te.... In bocca al lupo per il mercatino mia cara!!!! Bacettini JERRY

    RispondiElimina
  5. Meno male che l'influenza e' passata! sì non vedevo l'ora di vedere cosa avresti creato di nuovo...e voilà arrivano i sacchettini dall' aria chicchissima, troppo belli :)= adattabili anche per il natale.
    Buon mercatino, un abbraccione
    Valy.

    RispondiElimina
  6. Terribilmente bianchi e...terribilmente carini!!!Brava Irene!a prestissimo Lieta

    RispondiElimina
  7. Ciao Irene,
    i tuoi candidi sacchettini sono bellissimi....quelle piume poi danno quell'aria di leggerezza!!! Belli, belli mi piacciono molto...e complimenti alla mamma, le asole sono difficilissime e queste sono così perfette che mano!!!
    Un bacio e a presto Patty

    RispondiElimina
  8. Ciao Ire!Allora come stai?E il mercatino com'è' andato?????????Questi sacchettini sono deliziosi....e con le piume sono anche molto...alla moda!!!!mi piacciono tantissimo!!!!Un bacione grande grande Micol

    RispondiElimina
  9. Quanto candore nelle tue creazioni!!! dilicatissimi..
    Elisa

    RispondiElimina
  10. bellissimi!
    passare da te è sempre così rilassante!!
    il mercatino sarà stato un successo
    Erica

    RispondiElimina
  11. Sono delicatissimi! Molto femminili!
    Complimenti,
    Débora

    RispondiElimina