Privacy Policy

martedì 7 agosto 2012

bianco latte...

...è stata una settimana un po' impegnativa...
non scrivo da ben sei giorni....non me ne vogliate non volevo proprio...
un fatto si susseguiva all altro , e non c'era neanche tempo e voglia o forse umore
è la parola più giusta per accendere il computer...
ma oggi e ora sono qui...

ieri era il mio compleanno....e all'ultimo momento ho deciso che, con il mio umore ballerino
non c'era niente di meglio che
organizzare una piccola cena....


mi decido sempre all ultimo minuto, fortuna che la mia famiglia mi conosce
e c'è sempre per me....

e con i quaranta gradi di ieri, non vi dico le sudate tra forno e fornelli....

ma in questi giorni ho usato ed applicato la mia shabby terapia
così visto che quasi tutte mi avete chiesto di vedere i miei acquisti
al mercatino dell usato...ecco qua...

 
questo è uno dei mobiletti...
in casa mia era come dire....un cazzotto in un occhio...
dove tutto è bianco o tendente al panna...figuratevi questo rosso con tocchi di rosa fucsia...

il lavoro di carteggio è stato duro e faticoso....le docce che mi sono fatta
portavano via acqua completamente rossa....
ma alla fine...sono stata ricompensata da tanta fatica
ne è valsa proprio la pena....


mi piace da impazzire, ho invecchiato soltanto un po'
quel giusto che fa pensare all'usura del tempo...
ed ora?
lo riempirò con tutto il mio materiale, pennelli, cartoncini, macchina da cucire, colori
cere, stoffe, timbri....e con tutta la mia fantasia....

a presto.....

irene



voglio ringraziare tutte le nuove followers che si sono aggiunte, che hanno lasciato commenti
e complimenti...verrò presto a fare un giro da voi...

11 commenti :

  1. Ciao Irene! Mi piacerebbe avere la tua forza per carteggiare e rinnovare in quel modo meraviglioso dei vecchi mobili...penso sempre di cambiare il mio vecchio armadio e renderlo bianco e shabby per la camera di mia figlia ... ma poi l'idea del duro lavoro mi pietrifica... complimenti è molto bello!!!
    Un saluto Federica

    RispondiElimina
  2. che brava che sei!!!!!! hai fatto un bellissimo lavoro, hai ragione ad esserne soddisfatta...un abbraccio e auguri ancora per il tuo compleanno Lory

    RispondiElimina
  3. Brava, quando l'umore è altalenante non c'è niente di meglio di un lavoro shabby, che soddisfazione!
    Auguri per ieri!
    ciao
    Silvia

    RispondiElimina
  4. Gran bel lavoro Irene! Chissà che faticaccia e che sudate!
    Lo vedo benissimo stracolmo di pennelli, colori, filati, stoffine, pizzi e bottoni! Magari in una candida craft room sogno di ogni creativa!
    A presto.
    Simona.

    RispondiElimina
  5. Bel lavoro davvero, amo le credenze di una volta, sono super capienti. Un bacio. Eli

    RispondiElimina
  6. L'umore non è sempre alto ...ma un po' di creatività aiuta!! buona settimana....un saluto Elisa

    RispondiElimina
  7. Cara Irene,
    tantissimi auguri per il tuo compleanno!
    Hai fatto un bellissimo lavoro con il mobile scovato al mercatino, adesso è totalmente irriconoscibile…
    E poi lavorare ad una cosa che ci appassiona è davvero un’ottima terapia quando l’umore non è al massimo.
    Buona giornata!
    Laura

    RispondiElimina
  8. Che bel lavoro hai fatto con quel mobile, cara Irene! Non so come abbia fatto con questo caldo, ma il risultato merita la faticaccia!
    A presto! Simo

    RispondiElimina
  9. E' adorabile questo mobile! Complimenti...
    Gabry

    RispondiElimina
  10. E come si fa a non augurarti BUON COMPLEANNO SORCINAAAAAAAAA!!!!!
    ti sei regalata questo bel lavoro al mobile? e la cena? neanche una fotina piccola piccola?
    sigh...allora buon riempimento di mobile!!!
    baci lieta

    RispondiElimina
  11. eeeeeeeee avevo percepito subito qualcosa dal commento che hai lasciato nel mio blog!!!!!!!! fatto non tanto per fare, ma scritto di cuore,proprio come faccio io!...altrimenti piuttosto faccio a meno:)....sei una donna leone...proprio come me (io il 7) bello il tuo blog, complimenti:)
    ciao
    carmen

    RispondiElimina