Privacy Policy

giovedì 23 febbraio 2012

l'esame di oggi

...è già un po' di tempo che non scrivo sul mio blog...è vero, ma c'è un perchè...ho seguito un corso intensivo di un mese e le ultime settimane le ho passate a studiare studiare e poi studiare come non facevo da anni...studiare a questa età è un po' diverso da qualche anno fa, la mente non è più allenata come prima, i pensieri che hai in testa non sono certo quelli di quando hai sedici anni, e conciliare il tutto diventa difficile...stamani mattina avevamo l'esame scritto e orale, e nonostante il più piccolo di noi avesse venticinque anni, c'era anche gente come Marco e Stefano che avevano quasi il doppio....ci siamo stretti in una cerchia e come agli esami di maturità a tutti tremavano le mani....poi ad uno ad uno siamo entrati all'orale, cinque persone davanti che ti fissano e ascoltano quello che dici....il sudore che ti scende e poi.....arriva il voto...brindisi e dolci alla crema e alla cioccolata sono entrati nelle nostre boccucce e poi tanti ma tanti in bocca al lupo....ho conosciuto persone che hanno un sogno nel cassetto come me, ed altre invece che quel cassetto non contiene più un sogno perchè è divenuto realtà....un grazie a Paola la nostra Dottoressa che ci ha sopportato in tutte queste fitte lezioni, con le nostre domande con i nostri ma perchè....insomma ora la patente del sogno c'è....vediamo se poi arriva anche la macchina per partire...
nel frattempo posto qualche fotina di alcuni miei lavorettini che avevo fatto per san valentino, in realtà sono perfetti come profumatori di armadi o ambienti come le camerette dei più piccolini, non sanno di romantico e tenero?


ho effettuato la stampa su tessuto,è proprio vero quando inizi a stampare non smetteresti più... un lino color panna molto fine, ho inserito all'interno cotone imbevuto di olii e profumi, ho richiuso con la macchina da cucire un lato ed ho applicato il raso e bottone antico color panna,...
vado a togliere il dolce dal forno....ummm che odorino in cucina...
buona serata e un bacio

Nessun commento :

Posta un commento