Privacy Policy

venerdì 21 ottobre 2011

sacchettini in lino e cotone per mille usi


questi sono dei sacchettini che possiamo usare per qualsiasi cosa, la cosa più semplice che mi viene
in mente è riempirli di lavanda e appenderli dove vogliamo, possiamo inserirci la nostra biancheria
che così non si perderà all'interno della valigia quando facciamo un viaggetto,
sono belli con posate e tovagliolo all'interno per un'apparecchiatura romantica,
ottimi nelle nostre borse dove il caos regna sovrano, per occhiali chiavi fazzolettini etc...
io li uso anche per contenere i cosmetici, o il bagnoschiuma per la palestra...
insomma sono sacchettini dai mille usi




ne ho fatti e ne sto facendo in diverse stoffe e diverse misure, tra una settimana mi arrivano
anche i velluti con disegni vintage che ho ordinato e allora si che non mi regge più nessuno




buon fine settimana
irene

Nessun commento :

Posta un commento