Privacy Policy

martedì 11 ottobre 2011

il pensiero di oggi

mi sono ripresa...il mercatino di domenica mi aveva messo ko...l'alzata alle 4 del mattino, il freddo patito davanti al comune aspettando il numero e le sedici ore in piedi hanno contribuito...praticamente ieri ho dormito quasi tutto il giorno :)..oggi sono di nuovo carica...e piena di idee e cose da fare per questa settimana
l'altra sera mi sono commossa e riempita di lacrime sfociando in un dirotto pianto
guardando ed ascoltando il discorso fatto da Steve Jobs, il guru della Apple...
ho perso il mio babbo per lo stesso male
ed anche lui fino all ultimo ha lottato da vero leone, quale era,
dicendomi nonostante le sue acute sofferenze
che la - vita è bella e vale la pena di essere vissuta-
non posso e non devo mollare, lo faccio soprattutto per lui
voglio correre ...e lo farò più forte che posso
voglio inseguire i miei sogni
almeno voglio provarci...
il mio pensiero oggi va a te babbo...
ti voglio bene!

Nessun commento :

Posta un commento