Privacy Policy

lunedì 11 giugno 2012

post mercatino

oggi la stanchezza si fa sentire e stamani alzarsi dal letto è stato un vero e proprio dramma
non c'è un solo singolo muscolo
del mio corpo che non abbia dolore
ed io sono come quella che non c'è...
per fare le cose qualsiasi cosa, un eternità...
quà si invecchia e neanche ce ne rendiamo conto :-))))
beh vi mando un bacio
domani sarà una donna nuova
lo prometto!!!



5 commenti :

  1. Ciao Irene, hai un blog veramente molto bello ed elegante, complimenti. Il successo di un blog è proporzionale all'impegno profuso nel coltivare i rapporti con gli altri (come nella vita reale, i rapporti sociali sono indispensabili), non basta avere un bel blog, è necessaria una presenza regolare nei blog altrui. E' difficile scoprirne uno, se non lo si vede mai in giro. Vedi, hai fatto bene a manifestarti nel mio, così ho potuto scoprire la bellezza del tuo :-)

    Un caro saluto

    Viviana

    RispondiElimina
  2. Felice che sei stanca, vuol dire che hai lavorato molto e questo è fondamentale!!
    baci cara e in bocca al lupo per tutto!

    RispondiElimina
  3. Ciao Viviana, ti ringrazio per la visita nel mio blog e sinceramente ti ringrazio anche delle parole e del pensiero...penso veramente tu abbia ragione su quello che hai scritto condivido in pieno.
    E' vero è difficile scoprire blog se non per puro caso girando e cliccando qua e là....e con il caso si va poco lontano a volte .-)))ti abbraccio forte anche se ti conosco virtualmente da poco, ma questo è il mio pensiero!un bacio

    RispondiElimina
  4. Ciao!Sono MIcol.....ho letto il tuo commento nel blog di BiancoAntico (che ho scoperto adesso) e sono corsa a vedere anche il tuo!
    Mi ritrovo tantissimo nel tuo profilo per lavoro, interessi e passioni...anch'io ho aperto un blog da alcuni mesi e solo adesso inizio un po' a capirci qualcosa e a girovagare per gli altri blog infatti non è per niente conosciuto. Ti faccio comunque i complimenti perchè è di gusto e molto raffinato, quindi non scoraggiarti e vai avanti....ci vuole tempo, pazienza, ma soprattutto continua a fare le cose che ti piacciono, ti danno soddisfazione e ti fanno stare bene!!!Bacioni Micol
    lesfleursdemicol.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Ciao Irene anche io mi sono incuriosita leggendo la risposta su Bianco Antico, sono passata a trovarti e che bella sorpresa, hai un blog davvero bello.
    Complimenti
    A presto
    Marina

    RispondiElimina