Privacy Policy

mercoledì 11 gennaio 2012

creazioni shabby chic


oggi giornata infinita....ancora idee che affollano questa dannata mente, questo mondo non mi basta, queste ore non mi bastano, uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma come si fa ad inventare un giorno con più ore?
come si fa a fare oggi quello che avresti già in mente per fare domani....

CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO

pur vero, ma io andare piano a volte nenache so' cosa significhi
e pure i detti dei nostri 'vecchi' sono sempre veri
intanto vi posto qualche fotina della mia nuova collezione shabby chic
cuori, non potevano mancare, sacchetti, cuori in legno
potrebbero essere un idea per san valentino
se qualcuno a questa festa ci crede ancora
o comunque anche così, per la vita di tutti i giorni
nella quale in un modo o nell altro abbiamo bisogno di amore!!!



domani devo shabbare un mobiletto
un bacione a chi c'è e anche a chi non c'è
buona serata

1 commento :

  1. ciao bella e laboriosa,
    ma questi cuori sono dipinti da te, o il tessuto è stampato? te lo chiedo perchè mi sta frullando l'idea di stampare della stoffa...ma non so da che parte si comincia. Magari tu hai già fatto e mi sai dire..
    Ma ci vediamo a san giuliano??
    bacioni
    Mary.dp

    RispondiElimina