Privacy Policy

lunedì 19 dicembre 2011

candele e febbre


sono ufficialmente malata...questa influenza è da incubo è il secondo giorno e sto veramente male...
speriamo passi in fretta, ho centinaia di biscotti da sfornare e un mobiletto da shabbare, tutti regali che devono essere pronti per il giorno di Natale, potrò mai farcela?...in più devo finire due cuscini 
e spedirli in Francia, per Michel e Steph, lo so il pacco non arriverà mai in tempo, 
ma ci metto dentro tutta la mia anima....vado a prendermi l'antibiotico un bacio e buona serata

1 commento :

  1. Mi era sfuggito il tuo post, ora mi spiego perchè non ti ho visto domenica...
    comunque non capisco perchè il tuo blog non compare sulla mia lista nella mia pagina blog, e non è il solo. Sono piena di limiti.. :(
    Grazie per la tua visita...e ricambio di tanto cuore, spero davvero che tu abbia serenità e prosperità!
    Buon Natale tesoro, ci vediamo a gennaio!
    mary.dp

    RispondiElimina