Privacy Policy

martedì 12 agosto 2014

40


quella sera è volata in un istante...


mi sono gustata i preparativi minuto per minuto...
ho fabbricato pom poms in tulle per giorni...



perchè li volevo così
perchè li volevo con quei colori...
ho passato ore in cucina per fare qualcosa di speciale...


e in attimo è arrivato il momento, la sera


il tempo di preparare la tavola
una tavola semplice
e di accendere qualche candela...


tutto il resto, parole pensieri e foto sono rimaste nella mia memoria...
ho lasciato la macchina fotografica e i miei occhi
hanno scattato per me...
un abbraccio stretto da una ormai quarantenne:-(...
 

2 commenti :

  1. Irene posso chiederti se quei pom pom sono in vendita ?? Grazie mi piacciono tanto...

    RispondiElimina
  2. Ireneeeeeeeeeeeee sei diventata grandeeeeeeeee!!!!!!!!!!
    buon compleanno e benvenuta negli Anta *________________*

    RispondiElimina